Online il video che racconta il Progetto ICO Valley – The National Hub of Made in Italy- dove ICO sta per Ivrea, Canavese, Olivetti.

Il progetto, fortemente voluto dalla senatrice Virginia Tiraboschi, componente della Commissione industria, commercio e turismo del Senato intende valorizzare ed espandere ulteriormente il marchio Made in Italy -il terzo al mondo dopo Coca Cola e Visa….partendo dal Canavese.

Grazie all’eredità Olivetti, il cui brand è ancora riconosciuto nel mondo, il Canavese infatti è un territorio di eccellenza sia per la cultura industriale -Ivrea è l’unico sito Unesco in Italia di tipo industriale – che per la presenza di realtà tecnologicamente avanzate e alte professionalità.

ICOValley si articola in tre sottoprogetti: ICO Valley Brain rivolto ai Digital Makers, ICO Valley Coach basato su un’ Accademia Nazionale del Digitale e ICO Valley Smart per città evolute e sostenibili, smart cities appunto.

Salt&Lemon ha curato l’intera realizzazione del video dallo storyboard, alle riprese video (a terra ed aeree) e al montaggio finale.