Monitoraggio remoto per edilizia pubblica, comuni e scuole

La costruzione e la ristrutturazione di edifici pubblici, come scuole e comuni, è un processo complesso che richiede una grande attenzione ai dettagli e una particolare attenzione alle esigenze dei cittadini e delle amministrazioni comunali.

Il monitoraggio remoto dei cantieri di edilizia pubblica consente di tenere sotto controllo in tempo reale l’andamento dei lavori, identificando eventuali problemi o ritardi prima che diventino troppo gravi.

Ciò consente di prendere decisioni tempestive per mantenere il progetto in linea con i tempi e i budget stabiliti.

Inoltre, il monitoraggio remoto consente di documentare l’intero processo di costruzione, creando una cronologia dettagliata degli eventi che può essere utilizzata come prova in caso di controversie legali.

Il sistema di monitoraggio remoto permette di creare video in timelapse che possono essere utilizzati per promuovere l’edificio e mostrare ai cittadini i progressi dei lavori, in questo modo si crea una maggiore trasparenza e partecipazione.

Salt&Lemon è presente su MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, il sistema di acquisti utilizzato dalle pubbliche amministrazioni per l’acquisto di beni e servizi, questo garantisce maggiore trasparenza e sicurezza per le amministrazioni comunali nell’acquisto dei nostri servizi.

Il tuo cantiere sotto controllo!

Vuoi installare il sistema di monitoraggio remoto sul tuo cantiere, avere tutto sotto controllo, sempre e documentare l'avanzamento dei lavori con video in timelapse di grande impatto?

Esempio di video in timelapse della costruzione di un complesso scolastico

Esempio di realizzazione video in timelapse della realizzazione del complesso scolastico di nuovo polo scolastico di Sant Agata Bolognese